11.04.2019

Vinitaly 2019: il Pinot Grigio è un 5Star Wine

Cari amici,

Il nostro bilancio del Vinitaly appena concluso è davvero positivo. Sono stati tantissimi a fare tappa al nostro desk per assaggiare i vini delle nuove annate e scambiare qualche parola con noi: a tutti loro va il nostro grazie più sincero, siamo stati felicissimi di trascorrere un po’ di tempo con ciascuno di voi. Un grazie speciale va alla FIVI, siamo davvero onorati di far parte di questa grande famiglia di Vignaioli Indipendenti.

Vinitaly 2019 ci ha regalato anche una nuova aggiunta al nostro palmares! Il nostro Pinot Grigio è stato infatti nominato 5Star Wine dalla giuria di Vinitaly International, guadagnandosi l’ottimo punteggio di 90/100. Un risultato eccellente per un vino che da sempre entusiasma la nostra clientela e che è senza dubbio tra i nostri suggerimenti per la tavola primaverile.

A proposito di tavola primaverile: Pasqua è ormai alle porte! Non fate mancare un vino di qualità per accompagnare i piatti della tradizione. Oltre al Pinot Grigio, raccomandiamo il 150 Lison Classico DOCG e il Bosco della Donna Sauvignon, perfetti con le erbe di stagione e i sapori delicati, ma anche l’elegante Pinot Nero, ideale per esaltare i piatti di carne.

Vi aspettiamo in cantina.

A presto
Adriana e Giuliano