04.11.2012

San Martino in cantina, domenica 11 novembre 2012

AUTUNNO IN CANTINA, IL CALORE DELLA CONVIVIALITA’

Borgo Stajnbech, domenica 11 novembre 2012

LE CALDE TINTE DELL'AUTUNNO COLORANO A FESTA UN APPUNTAMENTO TUTTO DA GUSTARE

Quale occasione migliore per ritrovarsi e passare qualche ora in allegra compagnia di una bella domenica d’autunno? All’arrivo dei primi freddi, è bello godersi il calore del caminetto e delle chiacchiere tra amici, meglio se in compagnia di un buon calice di vino … un piacere antico da riscoprire e regalarsi, come una dolce coccola.

L’11 novembre, giorno di San Martino, vi invitiamo ad una festa dedicata al piacere del palato e dello stare insieme. Brinderemo con i clienti e con quanti vorranno unirsi a noi con i rossi Borgo Stajnbech, dal Cabernet Franc al Refosco dal peduncolo rosso al Malbech, che abbineremo ad una varietà di calde zuppe di stagione a base di zucca e funghi, i re della tavola autunnale, e ad altre sfiziosità.

Dalle ore 11.30:

- Siamo a disposizione per soddisfare tutte le curiosità sul nostro lavoro e per l’assaggio dell’intera varietà dei vini Borgo Stajnbech.

- Momento conviviale nel tepore della sala del caminetto durante il quale ci faranno compagnia Attilio e Augusto, “I Tiratirache”, con la loro chitarra. Il duo ci accompagnerà in un divertente “viaggio” della memoria popolare attraverso ballate e parlate dialettali.

- Seguirà Castagnata & Torbolino.

E’ gradita la prenotazione.

Adriana e Giuliano Valent

Informazioni e prenotazioni (entro le ore 12.00 di sabato 10 novembre): Adriana cell. 339.6071924, Giuliano cell. 336.871728,  tel. cantina 0421.799929.