14.12.2017

Nove premi dall'AWC Vienna

In questo 2017 le medaglie sembrano non finire mai: abbiamo infatti altre buone notizie da comunicare, che stavolta arrivano dalla più grande wine competition al mondo per numero di iscritti!

Stiamo parlando dell’AWC Vienna, che si distingue, oltre che per l’altissimo numero di partecipanti (oltre 12mila vini da 40 paesi), anche per il suo rigorosissimo sistema di valutazione.

I nostri vini hanno raggiunto un traguardo memorabile: due ori, due argenti e ben cinque menzioni per l’alta qualità, per un totale di nove premi! Stajnbech Bianco e Cabernet Franc si aggiudicano le prime posizioni sul podio, mentre Pinot Nero e Refosco sono stati decorati con una medaglia d’argento. Le menzioni premiano l’eccellenza di Merlot, 150 Lison Classico, Pinot Grigio, Stajnbech Rosso e Bosco della Donna Sauvignon.

L’ampia varietà dei vini premiati, bianchi e rossi, Classici e Superiori, ci conferma che ci stiamo muovendo nella giusta direzione per il raggiungimento di uno degli obiettivi più importanti per noi: mantenere un livello qualitativo ugualmente alto su tutta la nostra gamma di prodotti, dalla bottiglia più particolare agli immancabili omaggi alla tradizione.

Inoltre, aver ricevuto così tanti premi in competizioni così diverse tra loro per criteri di valutazione, area geografica e target ci spinge a proseguire su questa strada, guardando sempre e prima di tutto all’eccellenza e alla genuinità del prodotto.

Ricordiamo, infatti, che queste medaglie arrivano dopo il successo al WineHunter Award, premio collegato alla prestigiosissima kermesse del Merano Wine Festival, al Berliner Wine Trophy e all’Asia Wine Trophy, dove i nostri vini hanno raccolto un totale di cinque medaglie d’oro, oltre a delle menzioni speciali per la loro eccellente qualitàAsia Wine Trophy e all’Berliner Wine Trophy, al Merano Wine Festival, premio collegato alla prestigiosissima kermesse del WineHunter AwardRicordiamo, infatti, che queste medaglie arrivano dopo il successo al

….e dove c’è garanzia di qualità, c’è garanzia di un regalo apprezzato! Sono già pronte le nostre proposte speciali per le feste, con nuove soluzioni regalo e sorprese che faranno sicuramente la felicità di chi ama il buon bere!
Vi ricordiamo di tenere d'occhio le nostre aperture speciali di dicembre a questo link.

A presto

Adriana e Giuliano