visita la nostra pagina Facebook Facebook

INFORMAZIONI ON LINE SUI NOSTRI VINI: ATTENZIONE | 17.02.2018

wine in progress

Ci fa piacere sapere che in molti, oltre ad apprezzare i nostri prodotti, vogliono saperne di più sui nostri vini e consultano ogni giorno il nostro sito e i nostri canali social. A beneficio di quanti ci seguono on line, però, ci teniamo a fare un'importante precisazione.

Vi ricordiamo che i nuovi algoritmi di Facebook cambieranno la visualizzazione dei contenuti sulle vostre bacheche, privilegiando i post di amici e parenti rispetto a contenuti pubblici di aziende e media. Se volete continuare a vedere le nostre notifiche in tempo reale, cliccate sulla nostra pagina, selezionate il pulsante feed (“Segui” o “Pagina Seguita”) e spuntate “Mostra per primi” (come illustrato in figura). In questo modo, sceglierete di ricevere in bacheca tutti i nostri aggiornamenti come di consueto.
Grazie per l’attenzione!E' bello sapere che tante persone consultano quotidianamente il nostro sito e le nostre pagine social per avere informazioni sui nostri vini: ci fa davvero piacere sapere che in molti, oltre ad apprezzare i nostri prodotti, vogliono saperne di più e conoscerli più approfonditamente. Dopo tutto, è proprio per questo che abbiamo pensato l'iniziativa "WOW: Wine Of The Week", che potete seguire sulla nostra pagina Facebook!

Alcune delle modifiche che abbiamo apportato negli ultimi tempi al look e alle denominazioni dei nostri vini non sono riportate on line, ed è proprio per questo che il nostro sito è attualmente in manutenzione. L'operazione richiederà un po' di tempo, ma speriamo di potervi proporre al più presto un sito completamente aggiornato.

Al di là di questi dettagli, la qualità dei vini è quella di sempre: le promesse che trovate on line sono pienamente rispettate dalle bottiglie che avete acquistato e la "prova bicchiere" non vi deluderà!

Vi ringraziamo per l'attenzione, rinnoviamo l'invito a seguirci su Facebook Twitter Instagram e soprattutto a venirci a trovare in cantina, perché un calice di buon vino è sicuramente il miglior "social" che sia mai stato inventato!

Grazie per l’attenzione
Adriana e Giuliano

‹ tutte le news