27.09.2010

Il concorso tedesco MUNDUS VINI premia con la Medaglia d'Argento il Pinot Grigio Borgo Stajnbech

Il Pinot Grigio Borgo Stajnbech, annata 2009, ha vinto la MEDAGLIA D’ARGENTO al Premio Internazionale del Vino MUNDUSVini 2010, le cui selezioni si sono appena svolte a Neustadt, Germania.
Oltre 5.800 vini provenienti da 42 paesi sono stati sottoposti al giudizio della giuria internazionale. MUNDUSvini è oggi il più importante concorso enologico tedesco di calibro internazionale e la più grande manifestazione di degustazione a livello mondiale condotta sotto l´egida dell’Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino OIV e dell’Unione Internazionale degli Enologi UIOE.

Una grande soddisfazione per la nostra famiglia, da anni impegnata nella valorizzazione di questo vitigno: per la prima volta il Pinot Grigio Borgo Stajnbech sale sul podio di una competizione internazionale. Il Pinot Grigio Borgo Stajnbech colpisce per l’intensità, l’ampiezza e la freschezza degli aromi e con il tempo evolve assumendo sfumature complesse. Ottimo come aperitivo e fuori pasto, accompagna ottimamente menu di pesce e carni bianche.

Abbiamo il piacere di condividere questo successo con amici, clienti ed estimatori del buon bere e naturalmente vi aspettiamo in cantina per l’assaggio di questo “campione”.
In alto i calici con il Pinot Grigio Borgo Stajnbech!