visita la nostra pagina Facebook Facebook

Il concorso tedesco MUNDUS VINI premia con la Medaglia d'Argento il Pinot Grigio Borgo Stajnbech | 27.09.2010

47

Il Pinot Grigio Borgo Stajnbech, annata 2009, ha vinto la MEDAGLIA D’ARGENTO al Premio Internazionale del Vino MUNDUSVini 2010, le cui selezioni si sono appena svolte a Neustadt, Germania.
Oltre 5.800 vini provenienti da 42 paesi sono stati sottoposti al giudizio della giuria internazionale. MUNDUSvini è oggi il più importante concorso enologico tedesco di calibro internazionale e la più grande manifestazione di degustazione a livello mondiale condotta sotto l´egida dell’Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino OIV e dell’Unione Internazionale degli Enologi UIOE.
Una grande soddisfazione per la nostra famiglia, da anni impegnata nella valorizzazione di questo vitigno: per la prima volta il Pinot Grigio Borgo Stajnbech sale sul podio di una competizione internazionale. Il Pinot Grigio Borgo Stajnbech colpisce per l’intensità, l’ampiezza e la freschezza degli aromi e con il tempo evolve assumendo sfumature complesse. Ottimo come aperitivo e fuori pasto, accompagna ottimamente menu di pesce e carni bianche.
Abbiamo il piacere di condividere questo successo con amici, clienti ed estimatori del buon bere e naturalmente vi aspettiamo in cantina per l’assaggio di questo “campione”.
In alto i calici con il Pinot Grigio Borgo Stajnbech!

‹ tutte le news