07.10.2014

Degusta, Giovine!

DEGUSTA, GIOVINE! Non è solo un invito, ma il nome di una bella iniziativa giunta alla sua seconda edizione. Merito dei GIOVINI VENEZIANI, un gruppo di ragazzi intraprendenti uniti dall'amore per il vino, meraviglioso frutto della nostra tradizione.

I GioVini sono, come loro stessi si definiscono, "giovani enologi, enotecnici e vignaioli uniti dalla passione per il vino". A noi piace aggiungere che sono il futuro del nostro comprensorio: e a giudicare da quello che hanno fatto in questi pochi anni, che grande futuro ci attende!

E' davvero bello vedere tanti giovani e giovanissimi che vogliono portare avanti la nostra tradizione vinicola, mettendoci entusiasmo e una passione per nulla scontata, fatta di interesse, studio, lavoro. La loro non è semplice voglia di un bicchiere con gli amici: è voglia di consocere il vino, apprezzarlo, produrlo e promuoverlo.

Vi invitiamo ad incontrarli DOMENICA 12 OTTOBRE, dalle 10:00 alle 22:00, presso la MOSTRA NAZIONALE DEI VINI DI PRAMAGGIORE: sarà una grande giornata di degustazione, di sapori tipicamente autunnali, di musica e di allegria.

A rappresentare Borgo Stajnbech, le "nostre" GioVini Medea e Rebecca.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!