visita la nostra pagina Facebook Facebook

Assapora il Natale Borgo Stajnbech, anche domenica 11 e 18 dicembre | 28.11.2011

Foto Natale 019 low

Un rito antico e sempre nuovo, che si ripete anno dopo anno. Ogni famiglia ha la propria storia e le proprie tradizioni, ma in ognuna è forte l'idea del prendersi cura gli uni degli altri: nello scambio degli auguri, nella scelta dei regali e nel rituale della preparazione dei pranzi e delle cene.

Ogni anno Borgo Stajnbech rinnova la tradizione, portando sulle tavole i vini delle feste, fatti di autenticità e gusto, valori ed emozioni.

Se pensate a un regalo prezioso, regalate le armonie, i profumi e i sapori dei nostri vini.

Donare vino è un’emozione che si rinnova: gioia e convivialità accompagnano l’apertura di ogni bottiglia.

Abbiamo raccolto in eleganti confezioni vini che sono espressione viva della nostra terra, storicamente vocata alla coltivazione della vite, e pregiati distillati. Prenotatele per tempo presso la nostra cantina.

Potrete regalare vini freschi e fruttati, come il Pinot Grigio, il Sauvignon Bosco della Donna, il 150 Lison Classico DOCG, il brioso Chardonnay frizzante, lo Stajnbech bianco, elegante e complesso, e vini rossi più corposi e strutturati, tra i quali il Refosco dal peduncolo rosso, il caratteristico Cabernet Franc, il prezioso Stajnbech Rosso.

Siamo a disposizione per presentarvi una vasta gamma di diverse soluzioni e vi assicuriamo che non mancherà un’attenzione speciale per chi sceglierà le nostre bottiglie.

Vi aspettiamo anche domenica 11 e domenica 18 dicembre dalle 9.00 alle 12.00 per il vostro shopping natalizio.

Tanti auguri per un sereno Natale e un felice anno nuovo da Adriana e Giuliano.

‹ tutte le news