10.02.2017

Asia Wine Trophy: una medaglia d'oro alla Corea

Chi ci segue lo sa: qui a Borgo Stajnbech amiamo le sfide. Siamo fermamente convinti che solo mettendosi alla prova e confrontandosi con realtà diverse si possa migliorare davvero, facendo tesoro sia delle critiche che degli incoraggiamenti.

Ed è proprio con un grande incoraggiamento che si è conclusa la nostra prima partecipazione all'Asia Wine Trophy, competizione internazionale promossa dagli organizzatori dell'ormai affermatissimo Berliner Wine Trophy e patrocinata niente meno che da OIV. La giuria, che si è riunita a Daejeon, in Corea del Sud, ha infatti conferito una MEDAGLIA D'ORO al nostro Pinot Grigio.

Per noi è davvero una grande soddisfazione constatare ancora una volta quanto questo vino riesca a tener testa nei concorsi a migliaia di altre bottiglie provenienti da tutto il mondo. Considerando che il Pinot Grigio è, ad oggi, il vino più bevuto al mondo, è entusiasmante vedere confermata la qualità della nostra produzione da parte di esperti di origine, background e gusti così diversi: dal Belgio agli Stati Uniti, dalla Germania all'Oriente, sembra che la nostra interpretazione riesca ad incontrare il favore di tanti palati e di tantissime culture enologiche differenti!

Per scoprire l'elegante semplicità che tanti consensi sta raccogliendo in ben tre continenti, vi consigliamo una visita al nostro punto vendita. Siamo sicuri che la sorpresa raddoppierà quando scoprirete quanto è vantaggioso anche nel prezzo!

Vi aspettiamo

Adriana e Giuliano