29.01.2018

Arriva "Wow": ogni settimana per voi un vino tutto da scoprire

Se apprezzate i nostri prodotti, sicuramente sapete già quanto è ricco e variegato l’assortimento dei vini di Borgo Stajnbech: dai classici della tradizione alle bottiglie più sofisticate, possiamo dire di avere davvero il vino giusto per ogni occasione.

Sappiamo, però, che davanti ad una proposta molto ampia il consumatore può sentire il bisogno di qualche “dritta” per orientarsi. Ed è proprio per questo che abbiamo pensato per voi a “WOW: Wine Of The Week”, un’iniziativa che ogni settimana vi guiderà alla scoperta di uno dei nostri vini raccontandovi la sua storia, illustrandovi le sue caratteristiche, dandovi suggerimenti di degustazione e consigliandovi le ricette ideali da accompagnarvi. Un percorso semplice, adatto sia agli esperti che a chi si è appena avvicinato al mondo del vino, per conoscere meglio la nostra produzione e, magari, imparare qualcosa di nuovo.

Dove trovate i vini “WOW”? Sui nostri canali social,Facebook Twitter Instagram: seguiteci per avere tutte le informazioni sui nostri prodotti e non solo! I nostri profili sono infatti il modo più pratico e veloce per essere sempre aggiornati su offerte speciali, eventi, news e tanto altro.

 

Questa settimana potrete votare su Instagram e Facebook il primo vino “WOW”, che verrà presentato mercoledì 31 gennaio. La scelta è tra due dei nostri rossi:l’elegante Merlot o la personalità decisa del Refosco? Scegliete il vino che vi incuriosisce di più rispondendo al sondaggio sulle nostre pagine!

A presto
Adriana e Giuliano