21.10.2016

Benvenuto, autunno! Appuntamento ad Einprosit 2016

L’appuntamento con Ein Prosit torna, puntualissimo, a dare un tocco di calore all’ultimo weekend di ottobre. L’elegante manifestazione che da ben diciotto edizioni porta le eccellenze dell’enologia al Palazzo Veneziano di Malborghetto  vi aspetta questo fine settimana con tante novità da scoprire e noi, come da tradizione, saremo presenti con alcuni dei nostri vini più apprezzati.

Ein Prosit si terrà nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 ottobre nelle sale del prestigioso Palazzo Veneziano, sede del locale Museo Etnografico, e si comporrà di una sezione dedicata ai vini (“Vigneto”) e una dedicata alla gastronomia (“Culinaria”).

Come ogni anno, oltre ai banchi d’assaggio la manifestazione offre un ricco programma di degustazioni guidate, laboratori e incontri: per maggiori dettagli, vi invitiamo a cliccare sul sito www.einprosit.org.

Borgo Stajnbech sarà a disposizione con una postazione dedicata, dove potrete assaggiare una selezione dei nostri migliori prodotti e scambiare due chiacchiere con Giuliano, che conosce i suoi vini meglio di chiunque altro! In degustazione ci sarà anche il nostro 150 LISON CLASSICO DOCG, fresco di nomina tra i migliori vini italiani secondo la guida vini “Vitae” firmata AIS.

Vi aspettiamo per un brindisi

A presto
Adriana e Giuliano