visita la nostra pagina Facebook Facebook

VINI STAJNBECH PER IL BISAT D'ARGENTO 2018 | 09.07.2018

 

La domenica di Cantine Aperte è una tradizione irrinunciabile per gli appassionati del buon bere di tutta Italia. Ma al consueto appuntamento in cantina, previsto per domenica 27 maggio, La Frassina e Borgo Stajnbech hanno deciso di riproporre una interessantissima iniziativa.
Adriana e Lucia sono infatti liete di proporvi un pomeriggio diverso, all’insegna di cultura, del buon vino e dell’ottimo cibo tra le vie di terra e d’acqua della splendida cittadina di Portogruaro (VE), sabato 26 maggio. Sarà un modo originale per aspettare Cantine Aperte circondandosi di arte, gusto e buona compagnia!
Sabato 26 maggio:
10-18 visite e degustazione in cantina.
 
Portogruaro wine tour:
16.45 – Ritrovo a Portogruaro per una visita guidata nel centro storico. Un'occasione da non perdere per scoprire luoghi di rara bellezza che spesso ci sfuggono, pur avendoli ogni giorno proprio sotto i nostri occhi!
a seguire– Aperitivo presso il raffinato Bar Italia con i vini di Borgo Stajnbech e La Frassina
ore 20.00 – Cena a bordo del battello “Ristorante San Lunardo”, dove vi attende un delizioso menù accompagnato dai migliori vini delle cantine organizzatrici.
È possibile partecipare al “Winetour” completo oppure solo ad una o due “tappe”. Tutti i dettagli sono disponbili sui siti www.frassina.it e www.borgostajnbech.com
Per informazioni o per prenotare:
Lucia 333-2557529 cantina@frassina.it; 
Adriana 339-6071924 info@borgostajnbech.com
Tour In Venice Otherlands: http://tvo.srl/
La Frassina e Borgo Stajnbech ringraziano Tour In Venice Otherlands, Bar Italia e il Ristorante San Lunardo per la gentile e attiva partecipazione alla realizzazione di questa iniziativ

L’anguilla: delizia dei nostri fiumi che la tradizione culinaria ha saputo interpretare in tanti modi gustosi e che, oggi, anche la cucina più raffinata si diverte a reinventare in chiave contemporanea.

Il premio “Bisat d’Argento” celebra proprio questa prelibatezza, premiando ogni anno il ristorante della zona che più si è distinto, in un ciclo di serate ad essa dedicate, nella sua preparazione. L’edizione 2018 parte venerdì 20 luglio dalla Taverna Isetta, vincitrice della scorsa kermesse, che ha scelto di accompagnare il suo menù con i vini di Borgo Stajnbech.

Menù e costo della serata sono disponibili a questo link

Per informazioni e prenotazioni:
Chef Marco Frare (Taverna Isetta)
Cell.: 347.503.1291 

via Mail a «
I ristoratori della Livenza»:
livenzafood@gmail.com
 

 

 


‹ tutte le news