07.09.2017

Vendemmia 2017: ottime prospettive per la nuova annata

Finalmente è arrivato, anche quest'anno, il momento più atteso: quello più delicato e importante, quello che ci ripaga degli sforzi di quattro stagioni di lavoro. Stiamo parlando della vendemmia, culmine dell'attività di ogni viticoltore.

L'estate 2017 è stata calda e soleggiata, ideale per crescere uve sane e ricche di profumi. Sui nostri filari, i grappoli hanno un aspetto meraviglioso e siamo davvero soddisfatti di come, anche stavolta, la passione dell'uomo unita all'aiuto della natura sembri aver dato buoni frutti.

Con uve così, siamo certi di produrre grandi vini: l'annata 2017 si prospetta eccellente e siamo impazienti di cominciare un nuovo percorso, che terminerà nei vostri calici. La natura e l'esperienza ci hanno insegnato che i frutti migliori, però, si raccolgono con la pazienza... e anche se non dovrete aspettare molto per stappare le prime bottiglie della nuova produzione, il nostro consiglio è sempre quello di conservare nel tempo i nostri vini, per consentire loro di esprimere al meglio la loro personalità.

Per vedere le foto della nostra vendemmia all'alba, cliccate sulla nostra pagina Facebook!

 A presto

Adriana e Giuliano