visita la nostra pagina Facebook Facebook

TRIS DI MEDAGLIE AL BERLINER WINE TROPHY | 07.09.2015

BERLINER WINE TROPHY 2015 medagie

Dopo Londra e Roma, anche Berlino premia la nostra qualità con ben tre medaglie. Il Berliner Wine Trophy 2015 ha infatti assegnato un oro al Merlot, un oro al Refosco dal Peduncolo Rosso e un argento al Pinot Grigio.

Siamo particolarmente felici di condividere con voi questo importante risultato, e non solo perché tre medaglie sono davvero un grande riconoscimento.
Innanzitutto, aggiudicarsi una medaglia d'oro con un vino autoctono, come il nostro Refosco, è sempre un motivo di grande orgoglio per un territorio: se poi a trionfare è un rosso proveninete da una zona rinomata soprattutto per i suoi vini bianchi, la soddisfazione è doppia!
Inoltre, queste medaglie premiano vini "quotidiani", spesso ingiustamente sottovalutati. Il Merlot, il Pinot Grigio e il Refosco, che siamo abiutati a stappare per accompagnare i nostri pasti di tutti i giorni, sono dei piccoli gioielli dei quali, molte volte, non viene riconosciuta l'eccellenza.  

Il Berliner Wine Trophy ci ricorda, quindi, che la qualità non si misura solo sui Grand Crù: si misura anche - e soprattutto - su quello che portiamo in tavola ogni giorno. 

Vi aspettiamo in cantina per brindare coi neo-medagliati!
Adriana e Giuliano

 



‹ tutte le news