visita la nostra pagina Facebook Facebook

news

Le ultime da Borgo Stajnbech:

TRE ORI ALL'ASIA WINE TROPHY | 07.11.2017

vinipremiatiautunnomod

Chi segue la nostra newsletter, sa già dei nostri ultimi successi ad alcuni prestigiosi concorsi enologici: i nostri vini hanno infatti ottenuto ben due medaglie d'oro al Berliner Wine Trohpy (Stajnbech Rosso e Pinot Grigio) e un Bollino Rosso per l'alta qualità al premio collegato al Merano Wine Festival (con il 150 Lison Classico DOCG).

Ma le buone notizie non finiscono qui. Qualche giorno fa, infatti, un altro concorso ci ha comunicato che i nostri vini sono stati premiati, ancora una volta!
Stiamo parlando dell'Asia Wine Trophy, un concorso relativamente "giovane" ma non per questo meno importante.

Ben tre le medaglie che ci siamo guadagnati a questa edizione, tutte del metallo più prezioso: oro allo Stajnbech Rosso, oro al Bosco della Donna Sauvignon e oro al 150 Lison Classico DOCG. Una riconferma importante e un degno seguito al nostro fortunato debutto nell'edizione di febbraio, che ci aveva regalato la soddisfazione di vedere il nostro Pinot Grigio premiato con una medaglia d'oro.

L'Asia Wine Trophy è un concorso da tenere d'occhio per almeno due ottime ragioni. La prima è che è collegato ad un contest prestigioso e rinomato come il Berliner Wine Trophy, noto per i suoi rigorosi criteri di selezione e per l'alto numero di vini da tutto il mondo che ogni anno si contendono i suoi prestigiosi riconoscimenti.
In secondo luogo, è particolarmente interessante per noi poter avere un riscontro dai consumatori asiatici, il cui gusto è destinato ad essere sempre più influente nel prossimo futuro. L' Asia è infatti un mercato giovane ma in costante crescita, dove l'interesse verso il vino e la cuna europea si stanno facendo sempre più strada.

Non ci resta quindi che invitarvi in cantina per festeggiare questo nuovo traguardo...e per iniziare a pensare insieme al Natale!

A presto

Adriana e Giuliano

 

‹ tutte le news