29.06.2015

Sorsi d'autore: i nostri vini ed Enrico Mentana

Chi ama cultura e buon vino non può non segnarsi questo appuntamento: Sabato 4 luglio, presso il suggestivo Castello Estense di Arquà Polesine, vi aspetta il quarto ed ultimo incontro della rassegna Sorsi d'Autore.

La manifestazione, organizzata dalla Fondazione Aida con il contributo della Regione Veneto, porta quattro grandi nomi del giornalismo in altrettante ville venete, in diverse province, abbinando ad ogni incontro una degustazione di vini del territorio.
Le serate precedenti, tutte presentate dal giornalista Luca Telese, hanno ospitato Giuseppe Cruciani (conduttore de La Zanzara su Radio24), Carlo Petrini (fondatore di Slow Food) e Corrado Formigli (conduttore del talk show Piazzapulita). Il 4 luglio sarà invece la volta di Enrico Mentana, un nome che di sicuro non ha bisogno di presentazioni.

Proprio il 4 luglio, i nostri vini saranno protagonisti di una speciale degustazione AIS, che si terrà alle 18:30 sempre al Castello Estense di Arquà Polesine. Alla degustazione seguiranno una visita guidata al castello e l'incontro con l'autore.

Per partecipare alla degustazione guidata è necessaria la prenotazione. Per questo e per qualsiasi altra richiesta di informazioni, gli operatori della Fondazione Aida sono a vostra disposizione ai numeri 045/8001471 o 045/595284, o ancora all'indirizzo info@sorsidautore.it.
Per chi lo desidera, altre informazioni sono disponibili sul sito della Fondazione a questo link: http://bit.ly/1NtL5F0 o sulla loro aggiornatissima pagina Facebook: http://on.fb.me/1C1IB0r