visita la nostra pagina Facebook Facebook

FESTA PER I 100 ANNI DI GUERRINO MORETTO | 10.07.2018

 

La domenica di Cantine Aperte è una tradizione irrinunciabile per gli appassionati del buon bere di tutta Italia. Ma al consueto appuntamento in cantina, previsto per domenica 27 maggio, La Frassina e Borgo Stajnbech hanno deciso di riproporre una interessantissima iniziativa.
Adriana e Lucia sono infatti liete di proporvi un pomeriggio diverso, all’insegna di cultura, del buon vino e dell’ottimo cibo tra le vie di terra e d’acqua della splendida cittadina di Portogruaro (VE), sabato 26 maggio. Sarà un modo originale per aspettare Cantine Aperte circondandosi di arte, gusto e buona compagnia!
Sabato 26 maggio:
10-18 visite e degustazione in cantina.
 
Portogruaro wine tour:
16.45 – Ritrovo a Portogruaro per una visita guidata nel centro storico. Un'occasione da non perdere per scoprire luoghi di rara bellezza che spesso ci sfuggono, pur avendoli ogni giorno proprio sotto i nostri occhi!
a seguire– Aperitivo presso il raffinato Bar Italia con i vini di Borgo Stajnbech e La Frassina
ore 20.00 – Cena a bordo del battello “Ristorante San Lunardo”, dove vi attende un delizioso menù accompagnato dai migliori vini delle cantine organizzatrici.
È possibile partecipare al “Winetour” completo oppure solo ad una o due “tappe”. Tutti i dettagli sono disponbili sui siti www.frassina.it e www.borgostajnbech.com
Per informazioni o per prenotare:
Lucia 333-2557529 cantina@frassina.it; 
Adriana 339-6071924 info@borgostajnbech.com
Tour In Venice Otherlands: http://tvo.srl/
La Frassina e Borgo Stajnbech ringraziano Tour In Venice Otherlands, Bar Italia e il Ristorante San Lunardo per la gentile e attiva partecipazione alla realizzazione di questa iniziativ

In occasione dei cento anni del caro amico Guerrino Moretto, vi invitiamo ad una serata speciale.
Venerdì 20 luglio 2018 vi aspettiamo in cantina per la presentazione della ristampa del libro “La Sciarpetta Rossa. Diario di Guerra e di Prigionia”: più che un racconto di vita, una fonte di ispirazione per vivere ogni giorno col sorriso, senza mai lasciarsi sopraffare dalle difficoltà.

Guerrino stesso, con la sua grinta inesauribile e il suo amore per la vita, è un esempio di come si possano spegnere cento candeline guardando ancora al futuro con ottimismo.

L’appuntamento è per le 18:00 nella nostra sede di Via Belfiore 109, a Pramaggiore.
Alessio Alessandrini presenterà la nuova ristampa de “La Sciarpetta Rossa”; a seguire verrà proiettato un video celebrativo della vita di Guerrino e la consegna di riconoscimenti da parte dei sindaci di Portogruaro e Teglio Veneto. A coronamento della serata, brindisi e buffet.

 

L’evento è su prenotazione. Per prenotare contattare:
Ediciclo Editore: grafica@ediciclo.it tel. 0421.74475 (int.4)
Portogruaro.net: portogruaro@portogruaro.net tel. 0421.280444
Lucio Zanon: centro.doc.mori@gmail.com tel. 346.0918070
Vittoria Pizzolitto: Amici Portogruaro – tel. 340.9340285


‹ tutte le news