28.09.2017

Due medaglie d'oro al Berliner Wine Trophy 2017

Buone notizie da Berlino, dove la prestigiosa giuria del Berliner Wine Trophy ha finalmente emesso il suo verdetto. Verdetto a noi favorevolissimo: ben due ori, uno per il Pinot Grigio e uno per lo Stajnbech Rosso, che ancora una volta vedono sommarsi all’apprezzamento dei nostri clienti la conferma degli esperti del settore!

Come  chi ci segue già saprà, si tratta dell’ultima di tante soddisfazioni che ci sono giunte negli anni dal Berliner Wine Trophy, che in questa edizione ha premiato due espressioni particolari e quasi contrapposte della nostra produzione.

Da un lato il Pinot Grigio, uno dei nostri best-seller sul mercato internazionale: elegante, versatile, piacevole sia con una cucina raffinata che sulla tavola di tutti i giorni.
Dall’altro lo Stajnbech Rosso, che con la sua forte personalità è senza dubbio uno dei nostri vini più particolari, indicato per accompagnare piatti saporiti o per essere gustato da solo, lasciandosi conquistare dal suo trionfo di profumi e sapori.

Due riconoscimenti, quindi, che premiano due anime diverse del nostro modo di fare vino, confermando l’eccellenza sia della nostra linea classica, perfetta per tutte le occasioni, che di quella superiore, indicata per chi cerca sapori complessi e unici.

A renderci particolarmente orgogliosi di questo traguardo, inoltre, sono i criteri del contest, che limitano al 30% dei vini iscritti la possibilità di ottenere una medaglia. Trattandosi di un concorso in grande ascesa, sia per numero di adesioni che per standard qualitativo dei prodotti candidati, la competizione è davvero serratissima e aver ottenuto ben due riconoscimenti, per noi, è davvero un grande traguardo.

Un traguardo che, a così poca distanza dalla notizia del riconoscimento conferito al 150 Lison Classico DOCG dalla giuria di The WineHunter, premio collegato alMerano Wine Festival, non può che incoraggiarci a proseguire su questa strada, puntando sempre alla più alta qualità!

Vi lasciamo con l’invito a visitare il nostro punto vendita per degustare i vini premiati e a tenere d’occhio la vostra casella email…perché prestissimo arriveranno altre novità sui nostri vini e sui nostri ricchissimi appuntamenti per la prossima stagione!

A presto
Adriana e Giuliano

‹ tutte le news