TRE MEDAGLIE D'ORO AL BERLINER WINE TROPHY!
I risultati del concorso internazionale di Berlino ci fanno salire sul podio con 3 dei nostri vini più importanti:
150 Lison Classico DOCG🥇
Bosco della Donna Sauvignon 🥇
Stajnbech Rosso🥇
Il modo migliore per apprezzarli è attraverso l'abbinamento al cibo che li completa e li esalta creando un'esperienza enogastronomica a 360 gradi.
In generale abbinando prodotti tipici locali a vini autoctoni* non si sbaglia mai.
Ma vediamo nel dettaglio qualche spunto per accogliere al meglio i vostri ospiti a casa o per godervi un pasto emozionante:
150 Lison Classico DOCG: lo consigliamo abbinato ad una cena di pesce dove vi potrà accompagnare dall'antipasto al secondo grazie alla sua eleganza.
3..2..1...acquolina in bocca: pensalo con un rombo al forno con patate, olive taggiasche e pomodorini...semplice si, ma non si sbaglia mai.
Bosco della Donna Sauvignon: l'abbinamento di stagione ideale è un classico risotto con i funghi porcini. Vi sembra strano? Provare per credere!
Stajnbech Rosso: la stagione delle grigliate è ancora in corso! Consigliato quindi con una bella grigliata di carne e verdure...ci raccomandiamo di non berlo nei bicchieri di plastica ai pranzi tra amici...
SORPRESA!
FINO AL 30 SETTEMBRE È POSSIBILE PRENOTARE UNA DEGUSTAZIONE OFFERTA DA NOI DI QUESTI TRE VINI ORO PRESSO LA NOSTRA CANTINA!
per prenotazioni: info@borgostajnbech.com
Vi aspettiamo per degustare i medagliati e per i vostri acquisti.
STAFF DI BORGO STAJNBECH
*autoctoni= vitigni che sono nati, cresciuti e si sono affermati in un determinato luogo