visita la nostra pagina Facebook Facebook

CANTINE APERTE: BEATLES FOREVER | 11.04.2019

BEATLES VINO MODIF

Esattamente cinquant'anni fa, i Beatles suonavano sul tetto della Apple Corps, a Londra: era il leggendario "Rooftop Concert" e l'ultima volta che John, Paul, George e Ringo si esibivano insieme dopo una folgorante carriera che ha segnato in modo indelebile musica, costume e cultura pop.
In occasione di questo anniversario, Borgo Stajnbech ha scelto di celebrare i quattro ragazzi di Liverpool nella tradizionale Domenica di CANTINE APERTE. 

DOMENICA 26 MAGGIO
Presso la sede di Borgo Stajnbech - Via Belfiore 109, Pramaggiore

Ore 11:30
INCONTRO CON L'AUTORE:

presentazione del libro "LA FILOSOFIA DEI BEATLES" con MASSIMO DONA', docente della facoltà di Filosofia dell’università San Raffaele di Milano e musicista jazz

 

Dalle ore 15
Il meglio dei BEATLES live con i BODAGOGA

 

Per tutto il giorno:

-DEGUSTAZIONI dei migliori vini di BORGO STAJNBECH
-DEGUSTAZIONE GUIDATA IN VIGNA
-Area PIC NIC attrezzata: portate il vostro cestino, noi vi offriamo il vino!
-Mostra e attività dedicate ai BEATLES
-Visite guidate alla cantina
-PUNTO VENDITA aperto per il vostro shopping

LA MANIFESTAZIONE SI TERRA' ANCHE IN CASO DI PIOGGIA

Il nostro personale e i sommelier FISAR saranno come sempre a disposizione per farvi degustare I migliori prodotti del nostro assortimento.

Per informazioni, contattateci allo 0421.799929 o scrivendo a info borgostajnbech.com
Non dimenticate di seguire i nostri canali social Facebook e Instagram per aggiornamenti e novità. Clicca qui per l’evento Facebook.

Scarica qui la locandina in PDF

Vi aspettiamo numerosi!

A presto
Adriana e Giuliano


La domenica di Cantine Aperte è una tradizione irrinunciabile per gli appassionati del buon bere di tutta Italia. Ma al consueto appuntamento in cantina, previsto per domenica 27 maggio, La Frassina e Borgo Stajnbech hanno deciso di riproporre una interessantissima iniziativa.
Adriana e Lucia sono infatti liete di proporvi un pomeriggio diverso, all’insegna di cultura, del buon vino e dell’ottimo cibo tra le vie di terra e d’acqua della splendida cittadina di Portogruaro (VE), sabato 26 maggio. Sarà un modo originale per aspettare Cantine Aperte circondandosi di arte, gusto e buona compagnia!
Sabato 26 maggio:
10-18 visite e degustazione in cantina.
 
Portogruaro wine tour:
16.45 – Ritrovo a Portogruaro per una visita guidata nel centro storico. Un'occasione da non perdere per scoprire luoghi di rara bellezza che spesso ci sfuggono, pur avendoli ogni giorno proprio sotto i nostri occhi!
a seguire– Aperitivo presso il raffinato Bar Italia con i vini di Borgo Stajnbech e La Frassina
ore 20.00 – Cena a bordo del battello “Ristorante San Lunardo”, dove vi attende un delizioso menù accompagnato dai migliori vini delle cantine organizzatrici.
È possibile partecipare al “Winetour” completo oppure solo ad una o due “tappe”. Tutti i dettagli sono disponbili sui siti www.frassina.it e www.borgostajnbech.com
Per informazioni o per prenotare:
Lucia 333-2557529 cantina@frassina.it; 
Adriana 339-6071924 info@borgostajnbech.com
Tour In Venice Otherlands: http://tvo.srl/
La Frassina e Borgo Stajnbech ringraziano Tour In Venice Otherlands, Bar Italia e il Ristorante San Lunardo per la gentile e attiva partecipazione alla realizzazione di questa iniziatiCa

‹ tutte le news