15.05.2018

Cantine aperte a Borgo Stajnbech: ecco il programma!

Come da tradizione, Borgo Stajnbech vi aspetta per il weekend di Cantine Aperte, che quest'anno si terrà dal 26 al 27 maggio. Il ricco programma di Borgo Stajnbech è orientato alla valorizzazione dell'arte, della natura e della tradizione enologica del territorio.

Ecco gli appuntamenti del weekend:

SABATO 26 MAGGIO

Sabato 26 maggio la cantina sarà aperta al pubblico dalle 9 alle 12 e dalle 14:30 alle 18 per visite e degustazioni, col meglio delle nuove annate e la possibilità di godersi un momento di relax immersi nella natura.

Sempre sabato 26 maggio, Borgo Stajnbech, La Frassina e TVO riproporranno a grande richiesta il Winetour di Portogruaro: un pomeriggio e una serata che vi faranno gustare arte, buon vino e ottimo cibo! Maggiori informazioni al link qui di seguito, sul nostro sito, sui nostri canali social e sulla prossima newsletter.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIU' SU PORTOGRUARO WINETOUR 2018

DOMENICA 27 MAGGIO

Anche domenica 27, Borgo Stajnbech sarà aperta al pubblico per tutta la giornata, dalle 10 alle 18.00, per accogliere i suoi ospiti con degustazioni e visite alla cantina.

 Quest’anno, oltre che in azienda, vi aspettiamo anche al “Bosco della Donna” per una speciale degustazione tra le vigne! Sarà infatti possibile degustare due dei nostri vini più rappresentativi, il Sauvignon Bosco della Donna e il 150 Lison Classico DOCG, proprio all’ombra dei vigneti dove hanno origine, a pochi passi dal ruscello che dà il nome alla nostra cantina. Il punto degustazione sarà situato dietro la chiesa di Belfiore, non lontano dalla nostra sede di Via Belfiore 109.

Alle 11:00 e alle 16:00 sarà inoltre possibile partecipare ad una breve degustazione-visita, in cui vi racconteremo la storia del nostro territorio, della nostra azienda e dei fiori all’occhiello della nostra produzione.

Sia sabato che domenica il nostro punto vendita sarà aperto. Il nostro personale sarà a completa disposizione per consigliarvi negli acquisti.

Adriana, Giuliano, Medea e Rebecca vi aspettano in cantina e vi ricordano chel'adesione al Movimento Turismo del Vino è garanzia di accoglienza, attenzione per il cliente e professionalità!

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro sito, su Facebook e suInstagram. Potete contattarci allo 0421.799929 e su info@borgostajnbech.com.