visita la nostra pagina Facebook Facebook

CANTINE APERTE 2014 : #WINESTORY...DI VINO, DI SAPORI, DI LETTURE | 14.05.2014

cantine aperte logo 2

Torna l'attesa domenica dedicata al vino, alle aziende e a chi ama i sapori della nostra terra: il 25 MAGGIO le porte delle migliori cantine italiane si aprono per accogliere amici, clienti e appassionati desiderosi di conoscere i prodotti tipici del territorio e di festeggiare insieme il piacere del buon vino.

 Borgo Stajnbech, vi aspetta come ogni anno tra i suoi vigneti di Belfiore, con interessanti novità e qualche successo già confermato che torna a grande richiesta per soddisfare i nostri ospiti.

 TESTA IL VINO MENTRE TI CUCINO

Lo chef Gigi del ristorante Sacco e Vanzetti di Concordia Sagittaria (VE) e l'enologo Orazio Franchi tornano con due  lezioni - degustazioni tanto interessanti quanto saporite. Imparate i segreti dei professionisti per preparare piatti semplici e sfiziosi, divertitevi a scoprire come si fa a trovare il vino giusto per accompagnare ogni ricetta e, naturalmente, gustate il delizioso menù che i vostri "maestri" vi proporranno. Momento pranzo: h 11:30 - Momento cena: h 18:30 - POSTI LIMITATI, INDISPENSABILE LA PRENOTAZIONE - Per info e costi chiamateci allo 0421. 799 929 o scriveteci all'indirizzo info@borgostajnbech.com

 

#WINESTORY: DEGUSTAZIONI … LETTERARIE TRA LE VIGNE

Il gruppo  Le Persone Libro del Veneto orientale, dell’Associazione Donne di Carta vi aspetta per una suggestiva esperienza sul tema "#Winestory", motivo conduttore di Cantine Aperte 2014 per le aziende venete associate al Movimento Turismo del Vino. Nella magica cornice delle nostre vigne alla luce del tramonto, verrete accompagnati da questi speciali narratori in un incantevole viaggio tra libri, storie ed emozioni legate ai temi del cibo, del territorio e dell'armonia tra uomo e natura.
 
Chi sono le Persone Libro? Un gruppo di lettori e lettrici di tutte le età che imparano a memoria i testi che amano e danno loro voce. A noi piace aggiungere che, insieme alle parole, donano anche grandi emozioni.
Per maggiori informazioni, potete consultare il sito dell'Associazione Nazionale Donne di Carta (www.donnedicarta.org): quello di Cinto Caomaggiore è l'unico gruppo attivo nel Nord Est. Ore 17:30 GRADITA PRENOTAZIONE

 

 PER DEGUSTARE IN COMPAGNIA...

Come da tradizione, non mancheranno i nostri esperti Sommelier, sempre disponibili a consigliarvi e a farvi degustare il meglio della nostra produzione. Inoltre, l’artista della carne e dei salumi Billy Mio (www.salumificiomio.com) preparerà per tutti un ricco assortimento di sfiziosità con cui soddisfare l’appetito, comodamente seduti all’aria aperta (o in cantina, in caso di pioggia).

 

...E PER GIOCARE IN LIBERTA'

La storia non finisce qui! Per i bambini un fiabesco castello gonfiabile per giocare all'aria aperta...e merenda per tutti!

Vi ricordiamo che saremo a vostra disposizione per farvi visitare la cantina e i vigneti. In più, il nostro punto vendita sarà aperto per chiunque desideri portare a casa un po' del sapore e dell'allegria di questa giornata di festa.

 Vi aspettiamo numerosi!

Adriana e Giuliano

‹ tutte le news