visita la nostra pagina Facebook Facebook

CANTINE APERTE 2012, 27 maggio: Borgo Stajnbech farà ... sognare ad occhi aperti | 27.05.2012

Cantine Aperte 2012

Ogni anno si compie il “miracolo” della natura: l’acino si trasforma in vino. Ci ritroviamo, come di consueto, a questo importante appuntamento di primavera per scoprire insieme come nasce e prende forma questo piccolo, grande sogno, con la degustazione dei vini della vendemmia 2011. Tra questi, il nuovo nato “Bocca di Rosa”, brioso rosato spumante extra-dry di grande eleganza e dai profumi primaverili, che presenteremo in grande stile proprio in occasione di Cantine Aperte, e il 150 Lison Classico DOCG, fresco vincitore, anche quest’anno per la seconda volta consecutiva, della prestigiosa MEDAGLIA D’ORO al Concours Mondial de Bruxelles. Una soddisfazione immensa per questo vino, storico rappresentante del nostro territorio, che vede riconfermata la sua qualità internazionale. Questo il programma della giornata:

-       apertura cantina ore 10.00.

-       romantica passeggiata libera tra vigneti e roseti (tutto il giorno).

-       simpatica merenda al sacco in vigna per bambini e adulti, con uscita sul trattore e “racconto in vigna” a cura del titolare Giuliano Valent.

-       ore 12.00: degustazione “Un sogno in rosa”. Presentazione ufficiale e stappatura della prima bottiglia del nuovissimo rosato extra-dry BOCCA DI ROSA a cura dell’enologo Orazio Franchi.

-       ore 15.00: vi invitiamo ad un viaggio onirico tra gli autori italiani più raffinati, cantori di una poetica del vivere che amiamo e che da sempre cerchiamo di seguire, proposto con maestria dal gruppo dei Caramel. Con un tributo speciale a Fabrizio de Andrè, che ci ha ispirato il nome e lo stile del rosato “Bocca di Rosa”.

Per continuare a sognare con il gusto proponiamo in abbinamento ai vini Borgo Stajnbech una serie di piatti della tradizione veneta rigorosamente fatti in casa, nel segno della genuinità e della semplicità.

Per chi acquisterà “Bocca di Rosa” il giorno di Cantine Aperte imperdibile promozione! Chiedete al punto vendita per maggiori dettagli. Potrete così farvi una scorta di bollicine per un’estate frizzantissima!

Con i piedi per terra e lo sguardo al cielo, il cuore al vigneto e la testa al vino che sarà, vi aspettiamo con il sorriso e la voglia di coinvolgervi in una giornata entusiasmante!

‹ tutte le news