25.10.2013

Borgo Stajnbech vi regala...una grande sorpresa per Natale

Cari amici, quante soddisfazioni quest'anno per Borgo Stajnbech!

Premi, guide, eventi prestigiosi e ... le buone notizie non sono ancora finite!

Per Natale e per le feste di fine anno infatti abbiamo in serbo un'altra novità, la più importante della stagione: una sorpresa sicuramente gradita da aggiungere ai vostri regali, che darà un tocco raffinato ad un pensiero amichevole, ad un ringraziamento o ad un sincero e caloroso augurio di buone feste.

Diamo quindi il benvenuto a due vini di grande personalità e prestigio, che arricchiscono con eleganza il nostro assortimento: TRAMINER e PINOT NERO, eccellenze dell'enologia mondiale e grandi favoriti di pubblico e intenditori.

Ma c'è di più! La nostra scelta di scatole e confezioni natalizie, che vi aspetta come ogni anno nel nostro punto vendita, vi riserva un'altra sorpresa: tutti coloro che vorranno approfittare delle nostre idee regalo riceveranno in omaggio una bottiglia del nuovo, affascinante Traminer Borgo Stajnbech. 

Vi aspettiamo in cantina per deliziarvi con i nostri nuovi arrivati e con la nostra tradizionale qualità. Venite a trovarci, saremo felici di soddisfare le vostre richieste.