15.09.2015

Borgo Stajnbech torna al Merano Wine Festival

Non c'è due senza tre: anche l'edizione 2015 del Merano Wine Festival ha premiato la nostra qualità. Quest'anno festeggiamo due bollini rossi per due protagonisti della nostra produzione e la terza ammissione consecutiva all'evento più esclusivo del panorama enologico italiano.

Il Merano Wine Festival, infatti, sceglie i propri espositori attraverso una rigorosissima selezione. I candidati sottopongono i loro vini all'assaggio della giuria, che convoca per la manifestazione solo i produttori che hanno ottenuto i punteggi migliori. Aver ricevuto anche quest'anno l'invito degli organizzatori ci rende quindi particolarmente felici.

Dopo due presenze con lo Stajnbech Rosso, però, ci sembrava giunto il momento di presentare una nuova eccellenza della nostra cantina. Abbiamo dunque il piacere di confermare che quest'anno sarà nostro ambasciatore EVO' Sauvignon, la nostra grande novità, premiata dalla giuria con un bollino rosso.

Un secondo bollino rosso è stato assegnato al Bosco della Donna Sauvignon, che aggiunge questo premio alla sua già vasta collezione.

Ci vediamo a Merano!
Adriana e Giuliano