14.11.2014

Borgo Stajnbech debutta al Mercato dei vignaioli indipendenti

Per la prima volta, il 29 e 30 Novembre, Borgo Stajnbech parteciperà al Mercato dei Vignaioli Indipendenti, un'interessante iniziativa organizzata dalla FIVI e dedicata al vino "artigianale".

La Fivi (Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti) è un'associazione che dal 2008 si impegna nella tutela e nella promozione di quei produttori che credono nel valore di un vino sincero e genuino, prodotto in loco, senza additivi e che riporta in etichetta quello che davvero c'è in bottiglia. Un vino che rispetti la vera natura del prodotto, l'ambiente e i consumatori.

Al Mercato, che si terrà presso l'area fieristica di Piacenza, sarà possibile conoscere, degustare e acquistare i vini dei produttori associati.
Per noi, che ci sentiamo molto vicini ai valori della Fivi, questa è davvero una bellissima occasione per entrare in contatto con realtà diverse dalla produzione "di massa", che propongono un vino fatto con passione, amore per la viticoltura e dedizione alle persone che amano trovare nel bicchiere un prodotto vivo, vero, buono.

Per saperne di più sulla Fivi e sul Mercato dei Vini potete cliccare su www.fivi.it

A presto!