26.10.2013

Borgo Stajnbech al Merano WineFestival 2013, l'evento del vino più esclusivo in Italia

Il Merano WineFestival è uno degli eventi più esclusivi del mondo del vino: una celebrazione del meglio della produzione enologica nazionale ed internazionale, che si svolge tradizionalmente nelle maestose e sontuose sale del Kurhaus, elegante edificio storico nel pieno centro della città. E', soprattutto, il frutto di un intenso lavoro di 9 commissioni d'assaggio che selezionano i migliori vini di oltre 300 aziende vitivinicole italiane e di 120 aziende di Bulgaria, Germania, Francia, Croazia, Nuova Zelanda, Austria, Slovenia, Spagna, Sudafrica e Stati Uniti.

E' con grande orgoglio che vi annunciamo che quest'anno la nostra Riserva, lo Stajnbech Rosso 2009 (da uve 70% Refosco dal peduncolo rosso e 30% Cabernet sauvignon), è stato selezionato per l'edizione 2013 ed è stato presentato al pubblico di ristoratori, enotecari, esperti, sommelier, giornalisti e appassionati sabato 9, domenica 10 e lunedì 11 novembre.

Un risultato straordinario, una gioia immensa; per noi, una grande vetrina internazionale di presentazione e di divulgazione della nostra filosofia produttiva. Grazie a tutti i visitatori!