27.03.2018

Auguri di buona Pasqua

Cari amici,

Anche se da noi la primavera tarda un po’ ad arrivare, la voglia di freschezza e di cucina di stagione si fa già sentire. Sulla tavola di Pasqua non mancheranno quindi alcune prelibatezze di stagione, dagli asparagi, alle erbe di campo.
Questi sapori “chiamano” vini profumati, con bouquet floreali e magari qualche nota aromatica. È quindi il momento ideale per portare in tavola i nostri Sauvignon, il Bosco della Donna e il prestigioso EVO’, oltre al nostro delicato Traminer.
Ma anche gli Chardonnay possono essere interessanti accompagnamenti per il menù pasquale: fermo, frizzante o fermentato in barrique, il nostro assortimento ne propone veramente per tutti i gusti e tutte le esigenze!

Non ci resta quindi che invitarvi a trovarci in cantina! Il nostro staff vi aspetta nel nostro accogliente punto vendita per consigliarvi e farvi assaggiare i nostri vini fino a venerdì,dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. Siamo aperti anche sabato mattina, dalle 9 alle 12.
La cantina riaprirà dopo la pausa pasquale martedì 3 aprile, con l’orario di sempre.

E con aprile è già il momento di Vinitaly! Vi ricordiamo che saremo alla più grande festa del vino italiano nel grande stand FIVI. La nostra posizione esatta è PADIGLIONE 8, STAND D, DESK 10.