05.05.2010

Appuntamento in centro storico a Portogruaro per "Terre dei Dogi in Festa" dal 7 al 9 maggio 2010

VI ASPETTIAMO a Portogruaro venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 maggio 2010 alla sesta edizione di TERRE DEI DOGI IN FESTA.
La manifestazione è ormai l’Appuntamento con la A maiuscola, per la cittadina sul Lemene, con i sapori e le tradizioni enogastronomiche della Venezia Orientale, e prevede un lungo weekend di degustazione dei Vini Doc Lison Pramaggiore, dei piatti della cucina veneta e dei prodotti tipici locali, con musiche, spettacoli ed eventi culturali in un’atmosfera rinascimentale tutta da vivere … e da gustare.

Lo stand Borgo Stajnbech è proprio in Piazza della Repubblica, in pieno centro storico. Proporremo all’assaggio i nostri bianchi (Pinot Grigio, Sauvignon e Lison) in abbinamento a stuzzicanti e curiosi assaggi di pesce e carne.
Naturalmente non mancheranno i rossi (tra tutti, il Cabernet Franc, lo Stajnbech Rosso, da uve Refosco e Cabernet, e l’elegante Malbech), che grandi soddisfazioni ci stanno dando in Italia e anche all’estero.
Appuntamento quindi venerdì 7 maggio dalle 18.30, sabato 8 e domenica 9 dalle 9 fino a sera inoltrata.
Una bella passeggiata in centro e una piacevole sosta golosa da noi renderanno il vostro fine settimana un momento di … grande piacere. Vi aspettiamo!
Adriana e Giuliano Valent