visita la nostra pagina Facebook Facebook

Appuntamento a Portogruaro con "Terre dei Dogi in Festa", 6-7-8 maggio 2011 | 13.03.2011

Logo 2011

Settima edizione quest'anno per "Terre dei Dogi in Festa", rassegna enogastronomica della Venezia Orientale, di scena a Portogruaro da venerdì 6 maggio a domenica 8 maggio. Terre dei Dogi è ormai diventato un appuntamento importante di promozione e valorizzazione delle eccellenze vinicole per la bella cittadina sul Lemene e coinvolge i migliori produttori del territorio portogruarese. Borgo Stajnbech, fedele alla sua filosofia di essere sempre vicina al pubblico di appassionati ed estimatori del buon bere, è presente fin dalla prima edizione. Quest'anno Adriana Marinatto e Giuliano Valent vi aspettano allo stand davanti al Duomo, proprio nel cuore del centro storico, con Gigi del Ristorante Sacco e Vanzetti di Concordia Sagittaria. Il piatto presentato per l'occasione da Gigi sarà il Baccalà 150, da assaporare accompagnato, non a caso, dal "150 Lison Classico", fresca DOCG firmata Borgo Stajnbech. Un doppio omaggio, sincero e appassionato, ai 150 anni dell'unità d'Italia. 

Non perdete anche le altre intriganti ricette che Gigi preparerà sapientemente con le migliori materie prime del nostro mare: tante stuzzicanti novità e invenzioni culinarie che sapranno catturare i palati più esigenti. Ogni ricetta troverà il giusto abbinamento con i vini bianchi e rossi proposti da Borgo Stajnbech, consigliati direttamente da Giuliano, che si occupa in prima persona della produzione, e dalla moglie Adriana. 

 

Una festa per i grandi ma anche per i bambini: sono in programma infatti laboratori, animazioni, visite guidate, negozi aperti, le caratteristiche caorline per una simpatica escursione sul fiume Lemene, balli e concerti lungo le vie del centro storico, passeggiate con i pony e i grandi fuochi d'artificio finali. Gli ingredienti per un week end davvero unico ci sono tutti. Aspettiamo solo voi! 

 

Apertura stand Borgo Stajnbech: venerdì 6 maggio ore 19.00. Sabato 7 e domenica 8: dalle ore 11.00 fino a sera. 

‹ tutte le news