I vini Superiori di Borgo Stajnbech: bianchi e rossi inconfondibili, si distinguono per la personalità che sanno esprimere da soli o in accompagnamento a piatti di stagione.

Il nome imagine nasce da un sogno: il nostro sogno di un mondo ideale. L’etichetta, con la bambina che vola libera e serena tra le nuvole, è un piccolo manifesto dell’armonia, della purezza e del rispetto che imagine vuole catturare in una bottiglia.

L’Enologa come una bandiera di equità all’interno del mondo del vino ma anche negli altri settori, dove anche una singola vocale può significare molto.

Il nostro passaporto per il mondo, i vini apprezzati da critica, esperti e amatori perché coniugano l’espressione più tipica del territorio con i gusti e i trend internazionali.

Note eleganti e sottili, capaci di regalare un crescendo di sapori e di raccontare le tradizioni enologiche del Veneto a tutto il mondo.

I vini rossi di Borgo Stajnbech si riconoscono per il carattere deciso e intenso, frutto di una vinificazione esperta e rispettosa che esalta le caratteristiche varietali delle uve.

L’omaggio di Borgo Stajnbech ai distillati della tradizione: selezionate vinacce che vengono trattate ad arte con il metodo di distillazione a vapore.