01.04.2016

Vinitaly 2016: vi aspettiamo al nostro desk

Dopo la fortunata esperienza del 2015, Borgo Stajnbech torna a Vinitaly, nel cuore del grande stand collettivo della FIVI (Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti). Le nuove annate dei nostri vini e la qualità di sempre vi aspettano dal 10 al 13 aprile al

PADIGLIONE 8, STAND D8/D9, DESK 22

Il cinquantesimo anniversario della fiera enologica più importante d'Italia è un'occasione da non perdere per assaggiare qualcosa di diverso, per ritrovare un vino che amate in modo particolare o anche solo per un brindisi! Inoltre, allo stand FIVI potrete conoscere tanti vignaioli provenienti da zone diverse della nostra penisola, accomunati dall'amore per la terra e dalla passione per il vino, pronti a presentarvi i migliori frutti delle loro zone di produzione.

Vinitaly, la festa dell'eccellenza italiana, è  un momento ideale per godere della nostra qualità. Vi aspettiamo al nostro desk per celebrare insieme la stupefacente varietà del panorama viticolo della nostra nazione e la creatività di chi mette in bottiglia la propria dedizione a questo meraviglioso prodotto della terra.

Adriana e Giuliano