01.09.2014

Un Lison...d'oro: il 150 trionfa a Berlino

Cari amici, vogliamo aprire la settimana condividendo con voi una notizia che ci riempie di gioia e di orgoglio: il nostro 150 LISON CLASSICO DOCG è stato premiato con una medaglia d'oro al Berliner Wine Trophy, uno dei più prestigiosi ed importanti concorsi enologici europei.

Unica manifestazione in Germania a svolgersi sotto il controllo dell'OIV (Organizzazione Internazionale dell Vigna e del Vino) e con il patrocinio dell'UIOE (Associazione Internazionale Enologi), il Berliner Wine Trophy si è contraddistinto negli anni per il rigore e la professionalità delle sue selezioni, che garantiscono standard qualitativi elevatissimi dei vini premiati.

La vittoria del 150 Lison Classico DOCG è per noi un doppio motivo di festa, perché dà un messaggio molto forte sia sulla nostra capacità di mantenere ottimi livelli di qualità, sia sul grandissimo potenziale del nostro comprensorio DOC e DOCG.

Quindi, nonostante le nuvole di pioggia e le voci "maligne" che gravano su questa vendemmia, ci sentiamo incoraggiati a proseguire per la nostra strada...che è una strada fatta di impegno, duro lavoro e attenzione meticolosa ad ogni fase della produzione, ma anche di OTTIMISMO e FIDUCIA nelle nostre capacità e nella nostra terra.

Dedichiamo questa vittoria a chi, come noi, crede nel vino del nostro territorio, nella passione per questo lavoro e nei valori della compentenza e della perseveranza!
Con affetto

Adriana e Giuliano