08.09.2016

Due ori e un argento al Berliner Wine Trophy 2016

Tre sono state le nostre partecipazioni al Berliner Wine Trophy, tutte coronate dal successo. E tre sono anche le medaglie che portiamo a casa dall’edizione 2016: due ori, uno per il 150 LISON CLASSICO DOCG e uno per il REFOSCO DAL PEDUNCOLO ROSSO, più un argento che va ad impreziosire il nostro STAJNBECH ROSSO.

Il ventesimo appuntamento con questa prestigiosa competizione internazionale si è dunque concluso con un vero trionfo per i nostri vini autoctoni, decorati sia nella loro versione in purezza che nella personale interpretazione di Giuliano.

In particolare, il riconoscimento conferito al nostro amato Lison arriva davvero al momento giusto. Qualche mese fa, infatti, un ladro si è introdotto nel nostro punto vendita e ci ha portato via un’altra medaglia d’oro vinta proprio dal 150 Lison Classico in una passata edizione del Concours Mondial De Bruxelles. Il trofeo appena conquistato andrà quindi a riempire il vuoto rimasto sulla nostra parete, facendoci dimenticare questo spiacevole episodio.

Che dire: dopo delle notizie così, possiamo davvero continuare la vendemmia col sorriso.
Vi aspettiamo in cantina!

Adriana e Giuliano