22.06.2015

Cena sotto le stelle: il sorriso di Carolina

Mercoledì 8 luglio torna a Borgo Stajnbech "Cena Sotto le Stelle", il tradizionale evento di beneficenza organizzato dall'associazione Solidarietà, Sapori ed Emozioni della Nostra Terra.

La Cena, giunta alla nona edizione, è sicuramente l'appuntamento più significativo che ospitiamo nella nostra cantina. In una sera di mezza estate, più di 500 persone si incontrano per cenare sotto il cielo stellato e dare il loro contributo ad una causa importante, ogni volta diversa.

Quest'anno, la generosità dei nostri ospiti ci aiuterà a realizzare due obiettivi: contribuire all'acquisto di un'apparecchiatura per il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'ospedale di Padova e aiutare l'assocaizione "ADS Rete di Solidarietà" di Portogruaro, che svolge un'importante e delicatissima attività di tutela per persone non autosufficienti.

In particolare, i volontari di Solidarietà, Sapori ed Emozioni della Nostra Terra vogliono cogliere questa occasione per ricordare Carolina, giovanissima figlia di amici scomparsa questa primavera dopo un lungo ricovero proprio nel reparto a cui andranno parte delle donazioni raccolte.

Vista l'importanza delle cause scelte per questa edizione della Cena, chiediamo a chi parteciperà di essere generosamente sensibile.

Vi ricordiamo infine che per partecipare alla serata è indispensabile la prenotazione: siamo a vostra disposizione allo 0421/799929 e all'indirizzo info@borgostajnbech.com

PROGRAMMA

Ore 20:00 - Aperitivo di benvenuto
Ore 21:00 - Cena Sotto le Stelle con cibi e vini della nostra terra
Ore 23:00 - Open bar e live music con i Caramel
Durante la serata, intrattenimento col comico friulano Sdrindule, i Tira Tirache e ospiti vari.