11.05.2010

CANTINE APERTE, DOMENICA 30 MAGGIO 2010 - Borgo Stajnbech presenta "VINOCROMIA"

Un intrigante viaggio alla scoperta dei colori del vino, dai delicati bianchi ai seducenti rossi.

Porte aperte domenica 30 maggio a Borgo Stajnbech con orario continuato dalle 10 alle 18. Si rinnova l’appuntamento con Cantine Aperte, che quest’anno festeggia 18 anni, e si rinnova la magia di un momento di puro relax da assaporare in campagna, in un clima di divertimento e svago ma anche di scoperta e sperimentazione. Il file rouge quest’anno sarà il tema dei colori, vero “pilastro” nel mondo del vino, che sarà approfondito dall’enologo aziendale, il quale guiderà con maestria quanti vorranno approfondire un interessante percorso di conoscenza sui colori del vino nel corso di due incontri con i visitatori, uno al mattino alle 11.00 e uno al pomeriggio alle 14.30 (su prenotazione, tel. 0421 799.929). In programma: passeggiata in vigna, visita al reparto produttivo e, naturalmente, degustazione guidata dei vini più rappresentativi.
Intratterrà gli ospiti con la sua musica il gruppo “Il Vescovo e il Ciarlatano”, interprete delle più famose canzoni d’autore italiane, da De Andrè a Battisti, da De Gregori a Rino Gaetano. In programma inoltre tante altre sorprese e simpatici intrattenimenti.
Non mancheranno magnifiche seduzioni di gola e sfizi gastronomici da assaporare insieme ai nostri vini.
“Dateci una mano”....sulla nostra tavolozza di colori gigante: venite a lasciare l’impronta colorata della vostra mano in cantina.
Vi aspettiamo!