visita la nostra pagina Facebook Facebook

CANTINE APERTE 2017: IL NOSTRO PROGRAMMA PER IL WEEKEND | 22.05.2017

winetour2

Come già sapete, Cantine Aperte 2017 si apre a Borgo Stajnbech con una grande novità, nata dalla collaborazione con la cantina La Frassina: l'interessante "Portogruaro Winetour" di sabato 27 maggio, sul quale trovate tutte le informazioni necessarie a questo link.

Ma Cantine Aperte è anche tradizione. E come da tradizione, quindi, vi aspettiamo SABATO 27 e DOMENICA 28 MAGGIO qui in azienda, a Belfiore di Pramaggiore, per farvi gustare i nostri vini e accogliervi tra i nostri vigneti.

Il programma di quest'anno è pensato per offrire ai nostri ospiti un piacevole momento di relax in mezzo al verde della nostra campagna, coccolati da un calice di ottimo vino, dalla natura lussureggiante e dal piacere di una buona lettura.

Innanzitutto, segnaliamo ad appassionati di bicicletta, moto, camper, trekking e non solo che la nostra cantina sarà attrezzata con un'area pic-nic: potrete fermarvi per una pausa dal vostro enotour e gustare il vostro pranzo al sacco immersi nel verde. Il vino, naturalmente, lo offriamo noi!

Prima di pranzo, però, non perdete il nostro aperitivo...con i libri. Alle 11:00, l'autore Giancarlo Crepaldi presenterà il suo nuovo romanzo "Come Un Grano Di Pepe", che ripercorre l'avventurosa vita del doge veneziano Enrico D'Agnolo.

Nel corso della giornata, invece, non perdete le esperienze tematiche che abbiamo pensato per voi! Quest'anno,  il tema che abbiamo scelto è "Dentro e Dietro al Bicchiere".

"Dentro" perché torna a grande richiesta il Gioco dei Profumi,
che l'anno scorso ha riscosso un ottimo successo. In molti ci hanno chiesto di riproporlo e noi siamo felicissimi di replicare questa iniziativa così apprezzata, che vi permetterà di affinare le vostre doti di degustatori e di apprezzare al meglio il contenuto dei vostri bicchieri!

"Dietro" perché Giuliano e Rebecca vi guideranno durante tutta la giornata alla scoperta del lavoro del vignaiolo e del cantiniere, accompagnandovi lungo il percorso che, tra metodi tradizionali e tecnologie d'avanguardia, porta dalla vite alla vostra tavola. 

 A presto

Adriana e Giuliano

 

 

 

‹ tutte le news