20.03.2017

Borgo Stajnbech e AIS Veneto: un viaggio alla scoperta del Lison

Da ormai qualche anno, Borgo Stajnbech e AIS Veneto (e in particolare con la delegazione veneziana) hanno intrapreso una serie di collaborazioni dedicate non solo a promuovere l'enorme potenzialità del nostro territorio, ma anche e soprattutto a diffondere una vera e propria cultura del vino tra gli appassionati.

In tal senso, l' incontro del prossimo 24 marzo si colloca perfettamente in questo progetto condiviso: un gruppo di soci AIS sarà ospite della cantina di Pramaggiore per una speciale degustazione tutta dedicata al vino bianco per eccellenza (e d'eccellenza!) del nostro territorio, ovvero il Lison. 

Borgo Stajnbech crede da sempre nell'altissima qualità e nella raffinatezza del Lison, vino troppo spesso sottovalutato e ancora oggi, purtroppo, troppo poco conosciuto dal grande pubblico.
Per dimostrare quanto il Lison meriterebbe invece spazio e prestigio, Adriana e Giuliano, sotto la guida sapiente dei maestri sommelier, accompagneranno i loro ospiti in un viaggio temporale lungo ben otto vendemmie: una verticale di degustazioni che dal 2009 arriva fino all'anno appena trascorso, in un susseguirsi di sapori, profumi e colori che evolvono, crescono, maturano e rifioriscono.

L'evento è riservato ai soci AIS e attualmente tutti i posti disponibili sono prenotati. Tuttavia, per chi desiderasse maggiori informazioni sulla degustazione e su AIS Veneto, rinviamo al sito dell'Associazione. E se per stavolta non riuscirete a partecipare, ricordate che ci saranno tante altre occasioni per incontrarci e scoprire i nostri vini: vi invitiamo a seguirci su Facebook e sul nostro sito per essere sempre aggiornati sulle nostre iniziative!

A presto
Adriana e Giuliano