visita la nostra pagina Facebook Facebook

"Oggi come agli inizi una grande propensione per la ricerca e per la voglia di sperimentare..."

Giuliano Valent

"Curare la comunicazione dell'azienda è la sfida che ho accolto con passione ed entusiasmo."

Adriana Marinatto

La Famiglia Valent

“Borgo Stajnbech" è una piccola, giovane e dinamica realtà del comprensorio Lison – Pramaggiore, che sta raccogliendo buoni consensi anche sulla scena internazionale.
Già anticamente Borgo Stajnbech – dal tedesco Stejnbach che significa “ruscello delle pietre”, l'antico nome di Belfiore – era una zona ad alta vocazione vinicola: oggi, nei 13 ettari delle nostre vigne, produciamo il vino con tutta la passione di chi ama il legame con la propria terra.

Ho iniziato giovanissimo nell'azienda vinicola di mio padre, imparando fin da subito i segreti dell'arte del far vino. Così, dopo un periodo di formazione e specializzazione presso altre realtà, ho optato per il grande salto e aperto la mia cantina nel 1985.
Oggi come agli inizi ho una grande propensione per la ricerca e per la voglia di sperimentare, coadiuvato nella mia opera da validi collaboratori in vigna ed in cantina.
In azienda gestisco l'organizzazione generale della produzione.

Oltre che della parte amministrativa, mi occupo di curare la comunicazione dell'azienda, le relazioni con Amici, Clienti, Enti ed Istituzioni pubbliche e private, e delle vendite all'estero, nuova “sfida” che ho accolto con passione ed entusiasmo.