visita la nostra pagina Facebook Facebook

 
vini_bianchi

Malbech IGT

Colore e sapore intensi caratterizzano il nostro Malbech, vino rosso dal profumo vinoso che ricorda la piccola frutta rossa. Perfetto per accompagnare piatti saporiti, salumi e formaggi stagionati. 

la scheda ›

vini_bianchi

Pinot Nero

Il Pinot Nero Borgo Stajnbech si caratterizza per il boquet armonioso, che ricorda la violetta e i piccoli frutti rossi, e seduce il palato con il suo sapore morbido ed avvolgente.

la scheda ›

vini_bianchi

Merlot DOC

Morbido e fruttato, il Merlot di Borgo Stajnbech si fa apprezzare per la sorprendente versatilità nell’accompagnare tanto le carni bianche quanto le rosse, grazie all’armonia tra i tannini e il delicato sentore di mora e lampone.

la scheda ›

vini_bianchi

Cabernet Franc DOC

Asciutto e corposo, il Cabernet Franc si distingue per il carattere intrigante e poco convenzionale: il profumo erbaceo ricorda la viola e il mirtillo, facendo da preludio a un sapore morbido ed equilibrato.

la scheda ›

vini_bianchi

Cabernet Sauvignon DOC

Il famoso rosso di Bordeaux dal profumo inconfondibile trova un’ottima accoglienza in Veneto, dove sa esprimere tutta la sua morbida eleganza in un equilibrio di profumi fruttati.

la scheda ›

vini_bianchi

Refosco d.p.r. DOC

E' il vino rosso più tipico di queste zone: fruttato e leggermente tannico, presenta un persistente retrogusto di frutta rossa ed un'equilibrata acidità.

la scheda ›

vini_bianchi

Stajnbech Rosso IGT

É l'incontro tra un grande vitigno veneto con uno dei più prestigiosi di Francia. Il Refosco dal Peduncolo Rosso e il Cabernet Sauvignon regalano un vino dalla struttura importante, con un crescendo di spezie e frutti rossi che sfumano su note di cioccolato in un sottofondo di vaniglia, ricordo della vinificazione in barrique di rovere.

la scheda ›

I vini rossi Borgo Stajnbech
si caratterizzano per le note decise e intense,
risultato di uve che regalano strutture complesse
e di una vinificazione attenta e rispettosa,
capace di esaltarne le caratteristiche varietali