visita la nostra pagina Facebook Facebook

 
vini_bianchi

Chardonnay IGT delle Venezie

Con la sua freschezza e le sue delicate bollicine, questo Chardonnay IGT è un vino piacevole in tutte le occasioni.

la scheda ›

vini_bianchi

Pinot Grigio DOC Lison Pramaggiore

Molto noto a livello internazionale, questo vitigno vanta una grande tradizione in Veneto. Sempre gradevole, fresco e fruttato, il Pinot Grigio di Borgo Stajnbech è la giusta espressione di un grande classico dell'enologia mondiale.

la scheda ›

vini_bianchi

Chardonnay DOC Lison Pramaggiore

Lo Chardonnay di Borgo Stajnbech si contraddistingue per la grande morbidezza, il buon corpo e la pienezza dei profumi tipici del vitigno.

la scheda ›

vini_bianchi

150 Lison Classico DOCG Lison

La sua caratteristica principale è il profumo di mandorla amara, che torna anche al palato. Bevuto giovane è piacevole ed elegante, se conservato per qualche anno acquista stoffa, intensità e profumo.

la scheda ›

vini_bianchi

Traminer IGP delle Venezie

Il caratteristico profumo armoatico presenta sentori di petali di rosa e frutta esotica.  Al palato è seducente con classe, grazie alle piacevoli note fruttate e floreali.

la scheda ›

vini_bianchi

Bosco della Donna Sauvignon DOC Lison Pramaggiore

Nato in Francia ma amatissimo in tutto il mondo, il Sauvignon è un vitigno che esibisce le caratteristiche della zona di coltivazione senza mai perdere i propri tratti distintivi. Il Bosco della Donna di Borgo Stajnbech è uno splendido esempio dei Sauvignon del Nord Est italiano. 

la scheda ›

vini_bianchi

Stajnbech bianco IGT delle Venezie

Caratterizzato dalla fermentazione in botti di rovere, è un vino bianco veneto atipico, che unisce alla tradizionale eleganza dello Chardonnay una struttura più corposa donata dal legno in cui passa i primi sei mesi di vita.

la scheda ›

vini_bianchi

Carisma IGT

Vino da dessert o da meditazione, il Carisma è il più dolce dei nostri vini, nato dall'appassitura di uve Verduzzo e da un affinamento di tre mesi in barriques di rovere.

la scheda ›

I vini bianchi Borgo Stajnbech
si caratterizzano per le note eleganti e sottili,
in un crescendo continuo di intensità:
dal floreale Chardonnay,
al complesso Stajnbech bianco,
al soave Carisma.